ANDRETTAWEB — blog libero e indipendente…..nei limiti del possibile..

La lista n° 2 PROGETTO PER ANDRETTA ringrazia…

Posted by mido59 su 12 giugno 2009

 Immagine rettificata

ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Lista n. 2  “PROGETTO PER ANDRETTA”

I candidati  della “lista n. 2 – Progetto per Andretta

visti i voti complessivamente ottenuti nella scorsa tornata elettorale per le elezioni amministrative del 6  e 7 giugno ’09,

RINGRAZIANO

tutti i cittadini che lealmente hanno creduto nella loro linea programmatica per il governo del paese e che per sole (diciotto persone) non potranno realizzare.

Nella consapevolezza che in democrazia anche un solo voto determina le sorti e la guida di una collettività, auspicano che la stessa, sostanzialmente divisa a metà, possa trovare la giusta serenità durante il prossimo percorso amministrativo.

La fiducia avuta dalle 736 persone è segno di maturità e di presa di coscienza sulla serietà della espressione del voto perché quest’ultimo non può essere espressione di volontà o falsa volontà scaturita da atteggiamenti predicati e praticati in forte e palese contraddizione.

Essere elettori di un paese significa avere a cuore le sorti dello stesso e non è eticamente corretto prima denigrare un sindaco in carica e poi rivotarlo e farlo rivotare senza addurre alcuna giustificazione politica in merito ….anzi .. le indicazioni politiche sono state tutte contrarie a ciò che taluni cittadini-elettori hanno manifestato.

Gli andrettesi  sanno bene cosa è stato detto da un anno e mezzo fino al giorno delle elezioni 2009 da alcuni personaggi locali  contro il …da loro rivotato e osannato sindaco.

Si spera che i cittadini fra poco non risentiranno dire che l’acqua ribolle …. oppure che la situazione è grave da richiedere  ulteriori, forzati ed esterni interventi….chirurgici, ma con i tempi che corrono la meraviglia non è più tale ….meravigliarsi di chi o di cosa, del resto a che serve se si agisce così ?????

Il tempo sarà un incontestabile ……… testimone.

 

Andretta lì 12 giugno ’09

                                                                        I candidati della Lista n° 2  

PROGETTO PER ANDRETTA 

 

———-ooo———–

4 Risposte to “La lista n° 2 PROGETTO PER ANDRETTA ringrazia…”

  1. anonima said

    770-736 fa 34 non 18 voti di differenza se vogliamo essere precisi, una piccola differenza ma importante perche’ vuol dire che fortunatamente qualcuno non si è lasciato ingannare dalle vostre false promesse, nonostante voi foste ampiamente convinti del contrario.
    Grazie Andretta per la scelta…

    • francesco said

      in merito all’intevento precedente, vorrei chiarire all’anonima, perche’ forse non ha capito il significato dei 18 voti di differenza, che con 18 voti in piu’ la lista nr. 2 avrebbe vinto perche’……………. cara anonima………
      34 :2= 17 quindi aggiungendo 1= 18 quindi ,quanti ce ne volevano per far si che la lista nr. 2 vincesse??? 34 o 18??? se poi è così difficile capirlo mi dispiace io ce lo messa tutta………….. grazie Pinuccio per il tuo impegno e la tua serietà che hai sempre avuto e dimostrato per il tuo ed il nostro paese………. lasciamo a loro i remi poi si vedrà la barca se arriverà a riva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      All’anonima sostenitrice voglio fare i complimeti per la “schiacciante” “chiara” E “LIMPIDA” vittoria della lista nr. 1……. BRAVI

  2. ermete said

    la solita storia, dividere la differenza dei voti a metà e poi aggiungerne uno: si cerca di contestare l arealtà con la probabilità, l’essere col potrebbe essere stato se….
    ciao

  3. xxx... said

    Noi sempre uniti……………… VOI???

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: