ANDRETTAWEB — blog libero e indipendente…..nei limiti del possibile..

La prof.ssa Alfonsina De Felice, Assessore all’emigrazione reg. Campania a NY

Posted by mido59 su 24 agosto 2009

Dalla Federazione delle Associazioni della Campania USA, tramite il suo Presidente, Nicola Trombetta, ricevo e pubblico la notizia e le foto:

L’Assessore all’Emigrazione della Regione Campania a NY 

Venerdì; sera 21 Agosto, presso la Società S. Cono di Teggiano in Brooklyn, NY la Federazione delle Associazioni della Campania USA ha riunito 25 Associazioni con oltre 100 Soci e simpatizzanti delle stesse Società nel dare il benvenuto all’Assessore all’emigrazione Prof. ssa Alfonsina De Felice, accompagnata dalla Dirigente all’Emigrazione la dott.ssa Antonia Gualtieri.
La Federazione presieduta dal Presidente Nicola Trombetta, per l’occasione ha tenuto una riunione generale alla presenza dell’Assessore, la quale dopo aver ascoltato i Presidenti dei sodalizi e d alcuni Soci ha esposto i vari Programmi e progetti intrapresi dall’Assessorato esaudendo le domande dei presenti.
La serata si e’ conclusa con una lauta cena offerta dalla Federazione.
Si ringrazia la Società S. Cono di Teggiano, il cui Presidente Rocco Manzolillo ha messo a disposizione la sala per la riunione, il Consultore Pasquale Masullo per il suo intervento e la donazione del vino.
L’Assessore e la Dirigente proseguiranno il loro viaggio alla volta di Chicago per visitare altre Comunità Campane di quello Stato in particolar modo saranno ospitati dalla Associazione Regionale Campania Circolo di Chicago Pres. Tony Boccia.
Alcune di queste foto ci sono state date da James Lisa, direttore del G.I.A. Giornale Italo Americano, settimanale distribuito gratis alla comunita’ italiana della Try State area.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: